Certificazioni

Neptune Water Leaks Sat

Il brevetto di Neptune,

la prima Azienda in Italia a progettare e collaudare il metodo e sistema per ricercare perdite idriche attraverso l’analisi di immagini generate da sistemi di telerilevamento.

Altre aziende utilizzano un sistema simile, ma solo Neptune è in possesso di questo brevetto.

Difendiamo le nostre idee, proteggiamo un progetto nato da anni che ha un grande riscontro nel mercato delle ricerche di fughe idriche, come testimoniato dalle nostre referenze.

Con professionalità abbiamo già controllato migliaia di chilometri di reti idriche in tutta e Italia e non solo, portando ad un risparmio davvero considerevole di acqua, un bene prezioso di cui troppo spesso viene sottovalutata l’importanza.

Neptune water leaks Sat

ACCREDIA

Ente di accreditamento

Accredia è l’Ente Unico nazionale di accreditamento designato dal governo italiano, in applicazione del Regolamento europeo 765/2008, ad attestare la competenza, l’indipendenza e l’imparzialità degli organismi di certificazione, ispezione e verifica, e dei laboratori di prova e taratura. Accredia è un’associazione riconosciuta che opera senza scopo di lucro, sotto la vigilanza del Ministero dello Sviluppo Economico. Accredia.

Neptune water leaks sat

ISO 9001

Certificato numero: IT19/0013

Dal 1828, leader a livello mondiale nei servizi di ispezione, verifica di conformità e certificazione. Bureau Veritas.

neptune water leaks sat

ISO 45001

Certificato numero: 19/062

neptune water leaks sat

ISO 14001

Certificato numero: IT19/0462

neptune water leaks sat

ISO 27001

Certificazione numero: IT293013-1